Il Cerchio ha deciso di aderire alla campagna di raccolta fondi #unitiperlaprovinciadicremona a sostegno degli ospedali della provincia di Cremona per far fronte all’emergenza COVID-19.

Il Cerchio quindi lancia una campagna di crowdfunding attraverso le proprie piattaforme web e social per permettere ai propri soci e clienti di aderire a questa importante iniziativa.

Sarà possibile effettuare una donazione in modalità sicura attraverso Paypal nel form sottostante. 

L’intero importo raccolto sarà destinato alla ONLUS #unitiperlaprovinciadicremona.
Le commissioni applicate da Paypal saranno pagate da Il Cerchio, in modo che tutto l’importo donato sarà destinato alla causa.Anche Il Cerchio farà immediatamente la propria parte.
La cooperativa ha già oggi effettuato oggi un bonifico di 500,00 euro di risorse proprie all’associazione #unitiperlaprovinciadicremona per aprire la campagna di crowfunding nel migliore dei modi.A questa somma aggiungeremo le risorse raccolte attraverso la nostra campagna di crowfunding.

Ringraziamo sin da ora quanti vorranno contribuire.

L’Associazione #unitiperlaprovinciadicremonaha come soci fondatori Libera Associazione Agricoltori Cremonesi, Fondazione Arvedi Buschini, Associazione Industriali, Confartigianato di Cremona, Confartigianato di Crema, Coldiretti, Libera Artigiani di Crema, Cna, Confcommercio e Confcooperative.

L’associazione ha organizzato una grande raccolta fondi per sostenere gli ospedali cremonesi nella lotta al Coronavirus: è la sfida lanciata da #unitiperlaprovinciadicremona, una onlus che è stata creata ad hoc ieri mattina e ha l’ambizione di coinvolgere tutte le realtà imprenditoriali, associative e filantropiche del territorio, per la prima volta unite senza distinzioni né rivalità verso un obiettivo comune.