Organizzazione e gestione

Il Cerchio può gestire un singolo servizio oppure diversi servizi integrandoli in un unico coordinamento.

In quest’ultimo caso la società può interfacciarsi con il committente come erogatore di tutti i servizi (attraverso il proprio personale dipendente e i soci professionisti) oppure come general contractor, avvalendosi di sub contraenti convenzionati.

Project management

Il Cerchio, in entrambi i casi, metterà a disposizione del committente un unico referente qualificato e specializzato, ovvero un Project Manager dedicato,  capace di assumere una responsabilità complessa integrando differenti attività in un unico efficiente coordinamento.

Questo manager servirà il committente progettando, pianificando e monitorando i servizi non core e eventuali porzioni del processo produttivo esternalizzate alla cooperativa e sarà il contatto diretto per il Cliente e per ogni sua esigenza di carattere tecnico, organizzativo ed economico sul servizio.

Questa struttura operativa consente:

  • Conoscenza approfondita delle criticità del Cliente e controllo continuo dei processi
  • Coordinamento dei partner utilizzati
  • Gestione proattiva delle aree di miglioramento
  • Garanzia di un’immagine del Cliente univoca ed in linea con le direttive recepite.
Flessibilità

Accanto all’ottimizzazione delle risorse, il Cerchio garantisce la flessibilità necessaria per adattarsi alle esigenze del Cliente, ciò anche grazie alla presenza sul territorio regionale e alla copertura capillare di tutto il territorio provinciale.
 
Tale struttura consente di:

  • Servizio adeguato sia per Clienti a rete sia per quelli con sedi dislocate in diverse città
  • Reperibilità h24 e tempestività negli interventi