Il Cerchio Onlus
Via Brescia, 59
26100 Cremona

Referente: Diego Negrotti

invia mail
Casalmaggiore, Crema, Cremona

Il Cerchio offre pulizie professionali per ambienti civili e industriali. Siamo in gradi di rispondere a tutti i tipi di richieste, singoli servizi di pulizia occasionale e pacchetti di servizi integrati e completi per soddisfare le esigenze più delicate o complesse.

La pulizia e l’igiene degli ambienti di lavoro sono per il Cerchio un valore assoluto, un prerequisito indispensabile per garantire servizi di qualità in grado di soddisfare le esigenze dei clienti. 

Attività in dettaglio

✓ Pulizia di appartamenti

✓ Pulizia in uffici e aziende

✓ Pulizie in ambienti ospedalieri e case di riposo

✓ Pulizie condominiali

✓ Pulizie industriali e tecniche

✓ Pulizia di cucine e locali 

✓ Pulizia post cantiere

✓ Pulizie vetri e vetrate

Pulizie quotidiane destinate al mantenimento dell’ordine e dell’igiene di base.

✓ Pulizie periodiche per il ripristino sistematico dell’igiene.

Pulizie di emergenza in caso di eventi inattesi, che richiedono interventi rapidi.

Pulizie straordinarie attraverso interventi supplementari, accurati e approfonditi.

Utilizziamo prodotti  e attrezzature performanti per eseguire trattamenti in ogni area e su diversi tipi di superficie.

I prodotti previsti per l’esecuzione del servizio di igiene e sanificazione degli ambienti che il Cerchio intende utilizzare rispondono perfettamente a quanto prescritto dal D.M. Ambiente del 24 maggio 2012. Sono scelti tra quelli ecocompatibili a marchio Ecolabel europeo o equivalenti di basso impatto ambientale. Il decreto ministeriale prevede l’inserimento dei Criteri Ambientali Minimi (CAM) nelle procedure di acquisto per la pubblica amministrazione nell’ambito dei servizi di pulizia (Decreto del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare del 24 maggio 2012).

Naturalmente Il Cerchio si è adeguato a questa novità e grazie alla collaborazione di fornitori esperti ed innovativi ha avviato un processo di riqualificazione del proprio personale e delle forniture di prodotti e attrezzature.

La nostra società è in grado di applicare misure di gestione ambientale durante l’esecuzione del contratto in modo da arrecare il minore impatto possibile sull’ambiente, attraverso l’adozione di un sistema di gestione ambientale, conforme ad una norma tecnica riconosciuta (EMAS, ISO 14001).