Accurata selezione delle materie prime, valutazione dei fornitori e delle forniture, modalità di realizzazione dei prodotti che preservino naturalità, selezione di prodotti Km0 e filiera corta, valori nutrizionali e sistemi di conservazione accurati per fasce d’utenza diversificate, sono i principi su cui si basa il servizio di ristorazione collettiva gestito dal Cerchio.
Il nostro personale è esperto e periodicamente aggiornato rispetto alla vigenti normative del settore.
Presso i nostri centri cottura ordine, igiene e salubrità degli ambienti sono tassativi.
Oltre al proprio coordinamento e controllo qualità interno, al fine di garantire il miglior servizio all’utenza, il Cerchio ha attivato un servizio di audit esterno. L’attività è erogata periodicamente da ISAN istituto per la sicurezza alimentare e la nutrizione.
Il Cerchio nella progettazione dei propri servizi di ristorazione recepisce le indicazioni dell’ATS territoriale in merito ai principi nutrizionali, le grammature, i metodi di preparazione e le tipologie di menù.
Gestiamo servizi di ristorazione scolastica e ristorazione collettiva (cliniche, case di riposo, aziende e enti)
Il Cerchio dispone di un sistema di riscossione delle rette d’iscrizione al servizio ristorazione utile a sgravare da inutili costi e sprechi di tempo gli uffici dedicati delle amministrazioni comunali o degli enti.
Siamo in grado di offrire servizi continuativi e servizi circoscritti a eventi, manifestazioni ed emergenze. Per agevolare il cliente e il consumo del cibo anche in strutture e ambienti non attrezzati per la gestione dei pasti possiamo offrire servizi di catering e pasti trasportati in regime caldo/freddo, anche già porzionati.
Se necessario possiamo fornire al cliente anche i materiali di consumo (piatti, posate, bicchieri, ecc…) e gli accessori utili alla somministrazione dei pasti trasportati.