Il Cerchio Onlus
Via Brescia, 59
26100 Cremona

Referente: Diego Negrotti

invia mail
Casalmaggiore, Crema, Cremona
Food photo created by freepik - www.freepik.com

Accurata selezione delle materie prime, valutazione dei fornitori e delle forniture, modalità di realizzazione dei prodotti che preservino naturalità, selezione di prodotti Km0 e filiera corta, valori nutrizionali e sistemi di conservazione accurati per fasce d’utenza diversificate, sono i principi su cui si basa il servizio di ristorazione collettiva gestito dal Cerchio.

Il nostro personale è esperto e periodicamente aggiornato rispetto alla vigenti normative del settore.

Presso i nostri centri cottura ordine, igiene e salubrità degli ambienti sono tassativi.

Oltre al proprio coordinamento e controllo qualità interno, al fine di garantire il miglior servizio all’utenza, il Cerchio ha attivato un servizio di audit esterno. L’attività è erogata periodicamente da ISAN istituto per la sicurezza alimentare e la nutrizione. 

Il Cerchio nella progettazione dei propri servizi di ristorazione recepisce le indicazioni dell’ATS territoriale in merito ai principi nutrizionali, le grammature, i metodi di preparazione e le tipologie di menù.

Gestiamo servizi di ristorazione scolastica e ristorazione collettiva (cliniche, case di riposo, aziende e enti)

Il Cerchio dispone di un sistema di riscossione delle rette d’iscrizione al servizio ristorazione utile a sgravare da inutili costi e sprechi di tempo gli uffici dedicati delle amministrazioni comunali o degli enti.

Siamo in grado di offrire servizi continuativi e servizi circoscritti a eventi, manifestazioni ed emergenze. Per agevolare il cliente e il consumo del cibo anche in strutture e ambienti non attrezzati per la gestione dei pasti possiamo offrire servizi di catering e pasti trasportati in regime caldo/freddo, anche già porzionati.

Se necessario possiamo fornire al cliente anche i materiali di consumo (piatti, posate, bicchieri, ecc…) e gli accessori utili alla somministrazione dei pasti trasportati.

A partire da settembre 2017, La Coorperativa Il Cerchio gestisce in concessione anche il servizio di ristorazione scolastica dell’Unione Palvareta Nova.

Per la riscossione delle iscrizioni, la Cooperativa mette a disposizione dei fruitori del servizio il sistema di pagamento on-line attraverso la piattaforma PLANET SCHOOL.

Unione Palvareta Nova

Per accedere al servizio è necessario registrarsi seguendo le istruzioni contenute nella Guida alla Registrazione.

Vai alla piattaforma Planet School

planet-school-san-giovanni-in-croce-2017

mail: planetschool@posta.ilcerchioonlus.it