FIGURA PROFESSIONALE:
Facility manager
DOVE
Sede di Cremona
MANSIONI PRINCIPALI
· analizzare i bisogni aziendali in modo da pianificare strategie e politiche di gestione delle facilities adeguate in collaborazione con la direzione aziendale;
· definire i piani di manutenzione delle strutture, degli spazi aziendali e degli impianti;
· gestire e monitorare l’attività di facility;
· gestire e coordinare le squadre di manutentori interne attraverso la collaborazione dei referenti dei settori: pulizie speciali, giardinaggio, traslochi interni, manutenzione arredi, tinteggi, ecc…;
· definire le procedure operative e assicurarsi che vengano rispettate;
· contattare i fornitori a cui affidare, in accordo con l’ufficio acquisti, le attività di manutenzione;
· verificare che le normative di riferimento vengano rispettate;
· relazionarsi con le ditte esterne per la gestione di contratti, l’erogazione dei servizi e il controllo della qualità;
· produrre report e evidenze delle attività svolte;
· intervenire con soluzioni efficaci e tempestive nel caso in cui si presentino emergenze che mettono a rischio la continuità delle attività aziendali;
COMPETENZE CHIAVE DEL FACILITY MANAGER
· ottime capacità organizzative
· ottima capacità di programmazione, controllo e revisione del proprio lavoro
· buona capacità nell’uso degli apparecchi informatici
· buona capacità nell’uso del pacchetto office
· buona predisposizione all’uso di software e gestionali
· approccio “smart” e ottima capacità di problem solving
· buone capacità di comunicazione e relazione
· buona gestione dello stress sul lavoro
PER CANDIDARSI
È necessario compilare il form sottostante o portare il proprio curriculum
presso la sede del Cerchio di Cremona (Via Brescia, 59).
I profili ritenuti idonei saranno contattati direttamente per un colloquio conoscitivo.