FIGURA PROFESSIONALE: 

Facility manager


DOVE

Sede di Cremona


MANSIONI PRINCIPALI

·         analizzare i bisogni aziendali in modo da pianificare strategie e politiche di gestione delle facilities adeguate in collaborazione con la direzione aziendale;

·         definire i piani di manutenzione delle strutture, degli spazi aziendali e degli impianti;

·         gestire e monitorare l’attività di facility;

·         gestire e coordinare le squadre di manutentori interne attraverso la collaborazione dei referenti dei settori: pulizie speciali, giardinaggio, traslochi interni, manutenzione arredi, tinteggi, ecc…;

·         definire le procedure operative e assicurarsi che vengano rispettate;

·         contattare i fornitori a cui affidare, in accordo con l’ufficio acquisti, le attività di manutenzione;

·         verificare che le normative di riferimento vengano rispettate;

·         relazionarsi con le ditte esterne per la gestione di contratti, l’erogazione dei servizi e il controllo della qualità;

·         produrre report e evidenze delle attività svolte;

·         intervenire con soluzioni efficaci e tempestive nel caso in cui si presentino emergenze che mettono a rischio la continuità delle attività aziendali;


COMPETENZE CHIAVE DEL FACILITY MANAGER

·         ottime capacità organizzative

·         ottima capacità di programmazione, controllo e revisione del proprio lavoro

·         buona capacità nell’uso degli apparecchi informatici

·         buona capacità nell’uso del pacchetto office

·         buona predisposizione all’uso di software e gestionali

·         approccio “smart” e ottima capacità di problem solving

·         buone capacità di comunicazione e relazione

·         buona gestione dello stress sul lavoro


PER CANDIDARSI

È necessario compilare il form sottostante o portare il proprio curriculum
presso la sede del Cerchio di Cremona (Via Brescia, 59).

I profili ritenuti idonei saranno contattati direttamente per un colloquio conoscitivo.


Candidati